Bonifica e rimozione Amianto
I rifiuti che contengono amianto sono pericolosi per la salute umana e l’ambiente. Per questo motivo lo smaltimento può essere fatto solo presso ditte autorizzate che si occupano del trasporto del materiale rimosso e delle pratiche previste dalla normativa.
- Sopralluogo e Preventivi GRATUITI.
- Interventi di BONIFICA AMIANTO COMPATTO E FRIABILE
(coperture, caldaie, tubazioni,vasche idriche, guarnizioni, pavimenti) - Interventi di BONIFICA FAV( Fibre Artificiali Vetrose: Lana di roccia, Lana di vetro)
- Gestione burocratica a 360°.
Affidati ai professionisti dell’ambiente
Sicurezza preventiva
Ogni richiesta viene trattata con l’impiego di personale esperto incaricato del primo sopralluogo che permette la valutazione tecnico-economica di tutte le fasi necessarie alla rimozione delle componenti in cemento amianto o eternit.
Gestione pratiche
La nostra azienda provvede a gestire tutte le pratiche previste dalla legge per garantire la massima tutela della salute e del rispetto delle regole di sicurezza. Il nostro servizio di consulenza inoltre ti informerà su incentivi utili a ottenere un vantaggio economico.
Messa in sicurezza
Il nostro personale autorizzato svolgerà tutte le necessarie operazioni di messa in sicurezza dei manufatti in cemento-amianto e poi procederà con le operazioni di carico su mezzi autorizzati.
Smaltimento Amianto
Le operazioni si concludono con il conferimento dell’eternit presso apposite discariche autorizzate dove l’amianto sarà trattato e gestito in modo tale da non nuocere all’ambiente ed alla salute pubblica.
Le tante forme dell’amianto
Offriamo soluzioni di smaltimento per qualsiasi tipo di esigenza. La Decost Srl è organizzata per trattare l’amianto in ogni sua forma, gestendo ogni richiesta dal sopralluogo con tecnici autorizzati sino alla realizzazione dell’opera.
Canne fumarie e comignoli in amianto
Lastre in cemento-amianto
Pavimento con fibre di amianto
Tubazioni in eternit
Vasche raccolta acqua in amianto
Coperture e contro-soffitti in cemento-amianto
Liberati dall'amianto, richiedi informazioni ad un nostro consulente specializzato
L’eternit sul tetto del tuo capannone
deve essere rimosso urgentemente?
Il Bando Inail 2020 è il contributo che può
rimborsare fino al 65% dell’investimento.
Approfitta delle detrazioni fiscali per lo smaltimento dell’amianto al 50% ed al 65%
Contatta DECOST Srl, ti seguiremo passo passo ed insieme selezioneremo l’ agevolazione fiscale più conveniente per te.